Home / FAQ

FAQ

Skyline mette a disposizione la sezione FAQ, sezione in cui sono riportate una serie di risposte stilate direttamente da noi, in risposta alle domande che vengono poste più frequentemente dagli utilizzatori del nostro sito web.

Chiamando il call center è possibile anche acquistare i biglietti?
Si, viene garantito l’acquisto tramite carta di credito.

Se prenoto i biglietti su internet o al call center devo fare tutta la fila per ritirare i biglietti?
Solo nei giorni di maggiore affluenza viene predisposta una cassa esclusivamente dedicata alle prenotazioni.

Quali convenzioni ha il vostro cinema?
Per scoprire tutte le convenzioni consulta la pagina dedicata.

A che ora chiude il parcheggio del centro commerciale?
Il parcheggio chiude 20 minuti dopo la fine dell’ultimo spettacolo previsto.

Non riesco a registrarmi per ottenere la Oscard, come posso fare?
Invia una mail ad info@skylinemultiplex.it dalla stessa mail con la quale hai tentato la registrazione, provvederemo a risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Come garantite la sicurezza degli acquisti via internet?
La tecnologia utilizzata da skylinemultiplex.it e dai siti dei nostri partner finanziari, garantisce i migliori standard di sicurezza disponibili sul mercato: un sistema di criptazione a 128 bit permette una protezione assoluta nel trattamento dei dati sensibili.

Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate agli istituti finanziari attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l’invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet